Quali sono le migliori piattaforme di negoziazione?

Scopri quanto è semplice aprirne una
Prova gratis e senza impegno per 30 giorni

QUALI SONO LE MIGLIORI PIATTAFORME DI NEGOZIAZIONE?

Non disponi di una piattaforma di negoziazione?

Non ti preoccupare ti aiutiamo noi: ti stupirai di quanto sia facile aprirne una.

Cos’è innanzitutto una piattaforma di negoziazione?

E’ banalmente lo strumento che ti permetterà di accedere ai mercati e, da lì, attuare le transazioni inserendo tutti i dati che ti forniremo, ovviamente adatti al tuo profilo. Insomma più semplicemente ti serve solo come mezzo per mettere in pratica i nostri consigli: a tutto il resto ci pensiamo noi!

Qui di seguito ti elencheremo le migliori piattaforme di negoziazione, dovrai solamente sceglierne una e compiere tutti i semplicissimi passi per aprirla.

Tieni presente che per tutti i broker che ti elencheremo bisognerà aprire un conto. Questo non significa che dovrai trasferire tutti i tuoi soldi su quel conto, ma mettere solo una cifra (anche piccola) che sarà destinata al consigli che ti invieremo.

Se invece possiedi già un conto in una delle seguenti banche di seguito elencate oppure su un’altra banca che non è presente ma che da la possibilità di accedere ai mercati, potrai tranquillamente evitare di leggere il resto della spiegazione e informarti presso il tuo broker per accedere alla tua piattaforma di negoziazione.

Quali sono le migliori piattaforme di negoziazione?

FINECO

La sua piattaforma è una delle migliori. Prima di ottenerla però dovrai aprire un conto con la banca. Perciò dal link che inseriremo qua sotto, potrai cliccare in alto a destra su “Apri conto”, dovrai compilare il form in ogni campo e in seguito riceverai a casa tutti i documenti che dovrai firmare e rinviare. Successivamente verrai chiamato da un operatore che ti chiederà alcune informazioni sui moduli inviati. Una volta aperto il conto potrai procedere ad aprire la tua piattaforma.

BANCA SELLA

Banca Sella fornisce un opzione diretta che si chiama “Conto Trader”, molto vantaggiosa per avere accesso ai mercati. Anche qua, quindi, dovrai aprire un conto pertanto ti basterà cliccare su “Apri conto” e compilare tutti i dati necessari dall’intestazione del conto all’identificazione. Compilato il necessario potrai avere accesso poi anche alla piattaforma.

DIRECTA

Anche per Directa sarà necessario aprire un conto: ti serviranno solo 5 minuti. Quel che ti servirà per aprire il conto sarà il tuo codice fiscale, un documento di identità e l’IBAN di un conto corrente a te intestato. Clicca su “Diventa cliente”, inserisci i dati necessari e quando avrai aperto il conto potrai avere accesso alla piattaforma di negoziazione.

WEBANK

Con WeBank aprire il conto è molto semplice. Clicca su “Apri conto WeBank” e poi di nuovo su “Apri Conto”, compila tutti i campi per l’attivazione. Una volta aperto il conto potrai accedere alla tua piattaforma. We Bank da anche la possibilità di provare la piattaforma per un periodo di 30 giorni

IWBANK

Anche con IW Bank l’apertura del conto è facile. Clicca su “Apri IW conto trading” e compila tutti i campi per l’attivazione. Dovrai inserire i tuoi dati, successivamente attivare la firma elettronica, firmare i contratti del conto, allegare i tuoi documenti ed effettuare riconoscimento. Dopo di che potrai successivamente accedere alla piattaforma.

BINCK BANK

Un’altro broker molto valido è proprio BinckBank. Ovviamente anche qua devi aprire un conto ma i passi sono intuitivi. Clicca su prima su “Apri il conto”. I passi successivi saranno semplici: prima ti chiederanno di registrarti, poi dovrai inserire i tuoi dati e caricare i tuoi documenti identificativi, ti invieranno un sms per verificare il tuo numero di cellulare, firmerai il contratto e infine riceverai il tuo IBAN. Semplice no? BinckBank ti da anche un bonus iniziale di 200€ sulle commissioni valido tre mesi.

AVATRADE

Anche con Avatrade tutto è semplice. Come per tutti i broker sopra elencati dovrai aprire un conto. Quindi clicca su “Apri un conto”. Inserisci i dati nei campi richiesti per creare un account e poi procedi per avere la piattaforma. E’ semplice e veloce.

Hai domande o dubbi?

 

INIZIA SUBITO